venerdì 23 novembre 2012

Barretta di cioccolato? Siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!


Per i golosoni c'è anche lei, la barretta kinder! 
Pan di spagna al cioccolato con crema della red velvet ovvero la "crema bianca" come la chiamo io.
Dopo il barattolo di nutella mi ci voleva anche questa!


Ho fatto un pan di spagna rettangolare e poi l'ho diviso a metà. Ho appoggiato le due metà una sopra l'altra e poi ho ritagliato le due punte. 


 Ingenuamente all'inizio pensavo di dover intagliare tutta la barretta e invece se guardate la barretta incartata non segna niente, è dritta senza infossamenti perchè la carta è tirata!



Ciao e tanti dolci baci!!

7 commenti:

  1. ma che ti sei inventata......ma è splendida mia cara!
    complimenti per l'originalità!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. WWWWOOOOWWWWW!!! Credo che questo sia l'unico commento che inserisco dopo aver visto le tue creazioni? Mamma mia!!! Complimenti! Un bascio!

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo tempo fa la volevo fare anche io, la tua è comunque bellissima..
    brava
    baci

    RispondiElimina
  4. sei sraordinariamente bravissima..
    questa e troppo originale e troppo forte...
    complimentoni..
    loia

    RispondiElimina
  5. Noooooo ma che spettacolo :-)))))) Il mio sogno una barretta kinder gigante!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima torta..ma quanto sei brava!!
    ...che delizia questi fiocchi di neve che scendono sul tuo blog... ;-) ...arriva Nateleeeeeee
    Baci, Roberta

    RispondiElimina