giovedì 8 marzo 2012

Torta Inter




Eccola qua!



Vi dirò che il mio cuore è rossonero.....e non dico altro! 
Ovvio che se aprissi il frigo e vedessi una torta del Milan il cuore mi arriverebbe in gola, e questo, spero sarà l'effetto che farà a Giuseppe che compie gli anni domani!



Pan di spagna con crema al cioccolato e scaglie di cioccolato, bagna con zucchero e vaniglia.
Ancora tantissimi auguri Giuseppe!!!!



Scusate la moltitudine di foto....mi sono accorta che di giorno effettivamente è tutta un'altra cosa,
solo che ovviamente Luca si porta sempre la digitale anche scuola e io ....rimango con il cellulare!!!



Ciao e tanti dolci baci!

22 commenti:

  1. Scommetto che sei interista......
    Un bacioooo!!!!!

    RispondiElimina
  2. e'bellissima e farebbe la felicita'degli ometti di casa...ma essendo io juventina...se la scordano!!!

    RispondiElimina
  3. Il sopra già prometteva bene e infatti la torta è bellissima ^_^ Certo che col cuore rossonero non sarà stato tanto facile confezionarla! Ma sono sicura che avrà enorme successo con il festeggiato. Buon we, complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non è stato facile!!!! Il rosso e il nero mi avrebbero ispirato di più!!!
      Buon we anche a te!

      Elimina
  4. complimenti non ci sono parole! (da ida)

    RispondiElimina
  5. Non sono neanche i mie colori,ma e bellissima!!! complimenti

    RispondiElimina
  6. Ahhhh! Giallorossa sarebbe stata più bella!!!! Ma devo ammettere che è splendida!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Annamaria...sono Giuseppe il festeggiato..
    sono felice che Giusy ti abbia chiesto di prepararla...Era fantastica e sai già che non volevo nemmeno tagliarla...Sei stata bravissima complimenti "CUGINETTA" e forza INTER ...Ihihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe, sono felicissima che ti sia piaciuta!!!!
      Ringrazia Giusy che ha avuto la bellissima idea di personalizzarla in questo modo. Non è stato semplice a mettere le mani nel blu.....ma visto che siamo cugini!!!
      Certo che se c'era il bianco avrei sofferto moooolto di più!
      Ciao e.......viva MILAN!!!

      Elimina
  8. Ciao mi sono trovata qui per caso sei bravissima le torte sono spettacolari!
    Complimenti mi sono aggiunta con piacere ti seguirò!!
    A presto Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Grazie dei complimenti.
      Sono passata a trovarti......che bel posticino il tuo blog!!!!!

      Elimina
  9. Praticamente è una scultura, non è una torta!! Complimentoni davvero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!....scultura è un pò troppo, ma accetto mooolto volentieri il tuo complimento!! ;-))

      Elimina