Ebbene si, ho letteralmente scopiazzato da Donatella Semalo!
Non sapevo che gatti fare ed è andata a finire così! Poi una volta finito il lavoro mi sono accorta che se lo facevo senza copiare sarebbero venuti ugualmente belli e originali in metà tempo!
Orami è fatta!! E questa è la torta che il mio amico Tarci ha voluto regalare a sua nipote Chiara (amante dei gatti e dell'azzurro) per i suoi 18 anni.
Due pds, uno da 26 e uno da 18 cm di diametro farciti sempre con crema allo yogurt con fragole (finchè ci sono fragole approfitto).
Ancora tanti auguri a Chiara!!!
Ciao e tanti dolci baci!!
sei insuperabile...queste creazioni in pdz sono stupende...fai concorrenza al grande Buddy Valastro!!!! bravissima, eccezionale!
RispondiEliminaI love you!!!!!
Eliminamamma mia è stupenda^.^ sei bravissima :) che colori e che precisione^-^
RispondiEliminaGrazieeeee!!!!!!
EliminaNon ho visto l'originale ma questa è bellissima. Copiata o no l'hai realizzata alla perfezione. Sai ieri sera ti ho pensata mentre guardavo su Real Time quella competizione tra aspiranti bakers con Buddy... Ma se ci andassimo noi... Credo faremmo la nostra figura!!!! :-)
RispondiEliminaMe la farei sotto dal panico, ma insieme a te....sarebbe GRANDE!!!
Eliminaposso solo dire che è assolutamente perfetta,priva di difetti ,insomma ...sei stata veramente bravissima, nei colori ,nei micetti, bravissima sei troppo forte!!!!
RispondiEliminaChe bella! Questi gatti sono un'opera d'arte! Sei bravissima!
RispondiEliminaE' semplicemente stupenda, perfetta in ogni dettaglio...ma quanto sei brava!
RispondiEliminaRenata
Ho visto tutte e tre le torte,una più bella dell'altra,beata te che riesci a fare questi capolavori!!!
RispondiElimina