domenica 27 maggio 2012

Torta Juventus...finalmente eccola qua!


Non ho parole....si, lo so, questa è Juventus..... ho fatto la torta dell'Inter, e non una volta ma ben tre.....adesso è il momento dell "Signora"....quando sarà il momento del Milan??
Mi sono letteralmente venduta con questa torta!


Riccardo oltre che juventino è anche arbitro, un vero appassionato di calcio insomma!
Da contare anche le stelline sul vassoio... 30!!!
Questa torta è stata fatta nello stesso momento di quella con i gatti e con una prossima che posterò e la crema all'interno è sempre la stessa....fragole!!!!


 Inizialmente il pds pensavo di farlo da 24 e invece poi è diventato un 26 cm. di diametro. Ho appoggiato sopra l'ovale dello stemma in carta e l'ho ritagliato.
Dopo la copertura in pdz ho messo sulla superfice lo scudetto che avevo già preparato qui.


Ancora tanti auguri a Riccardo!!!

Ciao e tanti dolci baci!!



10 commenti:

  1. ....non ho parole! è talmente bella che non so come commentarla. Sei di una perfezione e precisione incredibili! :-o
    Renata

    RispondiElimina
  2. E' perfetta. Non ti specializzare però in torte scudetto ;-)

    RispondiElimina
  3. Ma complimentissimi, è veramente molto bella , io stavo cercando uno spunto x farla a mio figlio, mò che faccio??? possooooooo??? :))

    RispondiElimina
  4. Cerrrrrto che puoi!!!!!!!
    Ciao e buona settimana!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazieeeee!!!! ora diventerai la mia musa ispiratrice :))

    RispondiElimina
  6. Uauuuu... ma è perfetta... spero anch'io un giorno di diventare brava come te... davvero complimenti...

    RispondiElimina
  7. se la vedesse mio marito ne vorrebbe una identica...meno male che dorme!!!!E' bellissima!mi piace moltissimo la froma ovale, insolita per una torta, ma fa la sua porca figura!!!ah ah ah!complimenti!
    Vale

    RispondiElimina
  8. mi piacciono i trenta scudetti! sono juventina

    RispondiElimina