domenica 29 luglio 2012

♡Dolce Hello Kitty!♡


Dolcissima davvero, Hello Kitty! Secondo i miei ragazzi, che ormai sono grandi (e maschi), ovviamente, invece è un soggetto.....da non considerare nemmeno!!
Quindi, quando ho finito la torta e ho chiesto un parere le uniche parole sono state..."si,si..". E io che per una volta ne ero fiera e contenta e che tutto fosse andato bene visto il caldo, sono rimasta...senza soddisfazione! Ma dico, si può?!?



Pan di spagna da 28 cm  di base e da 20 cm poi ritagliato a forma del viso della gattina.
Crema allo yogurt con pesche sciroppate, bagna con succo alla pesca e per stuccatura crema di burro al gusto di (ovviamente) pesca.


L'occasione è il compleanno della piccola Alessia, 2 anni!!
Tantissimi auguri piccola principessa!!


E certo che le foto non mancano mai,...mi piacciono sempre tutte e non so mai quale scegliere, quindi, ve le beccate tutte!

Ciao e tanti dolci baci!!

6 commenti:

  1. Il tuo blog incanta!! Sei bravissima come sempre.

    RispondiElimina
  2. È bellissima!!! Ahinoi con due figli maschi!!! :-)

    RispondiElimina
  3. mia figlia è pazza per Hello Kitty, compera mille gadget e mi ha chiesto per il suo prossimo compleanno la torta con questo soggetto...però mia figlia compirà 31 anni!!!!!
    E' bellissima e i commenti dei tuoi figli in questo caso non fanno testo!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la torta x la mia Alessia e' soprattutto buonissima!!tutti piacevolmente sorpresi e incantati!!!grazie alle tue mani fatate e a Ida ke m ha consigliato i tuoi dolcissimi lavori la festa si e' conclusa proprio in bellezza...grazie ankora e alla prossima festa..

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa!!!!! LA voglio anch'io una torta così!!!!!
    Complimenti è davvero bellissima.
    Ciao,
    Cristina

    RispondiElimina