lunedì 6 agosto 2012

Tre orchidee per una torta


Anniversario speciale, veramente sentito con il cuore, quello di Giusy e Giuseppe!
Cinque anni di vero amore. Si, mi sento di dirlo perchè è una coppia che si vede che sono veramente innamorati!
Giuseppe voleva le orchidee sulla torta, e io, che non le avevo mai fatte non mi sono arresa neppure stavolta!
Prova e riprova e alla fine con la foto di vere orchidee davanti ecco che mi è riuscito qualcosa...non voletemene ma anche stavolta devo dire che si deve migliorare! Però non mi lamento, visto che senza corsi alle spalle e che sono le prime che faccio....!!


Pan di spagna al cacao da 30 cm ritagliato a cuore con camy cream alla vaniglia e bagna al latte e zucchero, stuccata con crema di burro anche lei aromatizzata alla vaniglia.


Sulla pergamena, Giuseppe, ha poi appoggiato un dolce bigliettino scritto di suo pugno.
Tanti auguri di buon anniversario e che i prossimi anni siano belli e dolci come questi!


Ciao e tanti dolci baci!!

8 commenti:

  1. molto elegante, auguri alla coppia felice!!

    RispondiElimina
  2. questa torta mi ha lasciato a bocca aperta...fantastica!

    RispondiElimina
  3. Brava Annamaria!!! Dopo ti giro una mail!

    RispondiElimina
  4. Sei sorprendente,ogni volta riesci nel tuo intento,beata te!

    RispondiElimina
  5. sono stupende, sembrano vere.
    brava!

    RispondiElimina
  6. molto, molto, molto carina!belle le orchidee!
    Vale

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...