venerdì 12 aprile 2013

La Federazione Italiana Pasticceria Gelateria e Cioccolateria, cos'è?

Eccomi oggi in un post che non è una ricetta o una torta decorata, ma qualcosa di più importante.
Vi voglio spiegare cos'è questa associazione di cui spero, un giorno, di farne parte (chissà!).
La Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria è un’ associazione Nazionale che vanta una presenza radicata sul territorio, con delegati per ogni regione italiana e dei sotto-delegati  per ogni provincia.
Ha lo scopo di unire in modo capillare tutte le realtà esistenti sul territorio ( scuole, grossisti, associazioni, imprese del settore pasticceria, gelateria, e cioccolateria ), per rafforzarne la collaborazione ed ottenere la crescita di tutto il settore e dei prodotti Made in Italy.

L’associazione ha come scopo la formazione professionale, l’organizzazione di eventi, fiere, manifestazioni, la promozione e lo sviluppo del comparto artigianale tipico di ogni regione d’ Italia.
Al suo interno vanta la presenza di un albo d’oro denominato “Equipe Eccellenze Italiane Pasticceria Gelateria Cioccolateria” composta da numerosi membri che hanno collezionato oltre 580 medaglie d’oro in concorsi Internazionali e Mondiali.
Al suo interno ha voluto inserire anche una pagina dedicata ai food blogger amanti della cucina.
Se anche voi come me, vorreste farne parte, qui il banner con il link per leggere il regolamento e approfondirne la conoscenza......e comunque visitate il loro sito perchè merita ( http://www.federazionepasticceri.it/)!




Perciò click sull'immagine e andate a curiosare!!!

E di nuovo,.....ciao e tanti dolci baci!!


4 commenti:

  1. ...ed io lascio a te DOLCISSIMI baci!!! Kiss. NI

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questo riconoscimento!
    Credo sia una bella soddisfazione e te la meriti!

    RispondiElimina
  3. Cara come non potrai farne parte? Con le tue creazioni non è possibile che non accettino la tua candidatura! Ti aspetto!

    RispondiElimina