mercoledì 20 febbraio 2013

✿❀❤Torta blu Tiffany con tanti cuori per la cresima❤❀✿


E finalmente ecco anche la torta!!! 
Negli ultimi post vi ho fatto vedere i biscotti, le meringhe e le mini wedding.....ora per finire il dolce principale della festa!
La base è una dummy ricoperta mentre gli altri due piani sono due red velvet.
La base è di 35 cm. di diametro, mentre le due torte sono una da 28 e una da 20 cm. di diametro.
La ricetta della red velvet la trovate qui






Stavolta mi sono premunita per il pizzo commestibile, comprato lo stampo e provato subito!
Veramente un bell'effetto!



Ciao e tanti dolci baci!!

2 commenti:

  1. La torta è davvero stupenda e mi piacerebbe sapere dove hai comprato lo stampo e quanto lo hai pagato, perchè io su ebay l'ho visto a 50Euro circa. Ti ringrazio in anticipo e mi complimento ancora con te per la torta.

    RispondiElimina