mercoledì 30 gennaio 2013

Una bella esperienza e... mini wedding cakes e biscotti!

Eccomi con un'altra bella esperienza! 
Ho partecipato per la seconda volta (la prima era più un'inaugurazione) ad un open day presso una tenuta che ha ristrutturato ad arte una meravigliosa location per matrimoni ed eventi vari.
Ho tenuto sia la prima che la seconda volta un workshop, ed è stata un'esperienza molto bella e gratificante!
La prima volta ho portato con me due torte in mostra che potete vedere qui e qui, poi ho preparato due tortine vere già stuccate e in due momenti diversi della giornate le ho ricoperte e decorate.
Stavolta, devo essere sincera, ho riusato le due torte precedenti per la mostra però ho portato dei biscotti e cinque mini wedding. Poi o decorato con dei fiori una torta dummy.
Perciò vi mostrerò tante foto di biscotti e miniwedding!




La presentazione sul tavolo è stata curata dalla carissima Silvia, bravissima wedding planner!


 Era da tanto che non facevo biscotti decorati.....e sono anche venuti buoni! Quelli che non mi piacevano esteticamente me li sono mangiucchitai!


Prima volta con le mini wedding. Ho scoperto che sono piccolissime, 3-4 cm di base per un'altezza di 4-5cm!!
Veramente mignon e dispendiose in termini di tempo, ma mi sono divertita un mondo a farle!









 Le foto sono di due fotografi diversi.... e un pochine anche mie!



Ciao e tanti dolci baci!!

10 commenti:

  1. Che bella esperienza deve essere stata, i miei più sinceri complimenti :D Spettacolari le mini cakes ed altrettanto bellissimi i biscotti :)

    RispondiElimina
  2. Veramente stupenda, si si!!!
    Grazie per i complimenti e un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  3. brava Annamaria, mi fa tanto piacere per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , Vanessa!!.....Tanti auguri anche a te per i tuoi futuri programmi!

      Elimina
  4. che artista che sei, come sempre...complimenti!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Mi piacerebbe veramente esserlo. Paola!!
      Ma grazie di cuore!!!!

      Elimina
  6. Ciao...per contattarti?Non vedo una mail.

    RispondiElimina
  7. Ciao! la mia mail è fireblue65@gmail.com

    RispondiElimina