lunedì 19 agosto 2013

♥♥♥Una torta per la laurea di Ilaria♥♥♥


Rieccomi!! Dopo tanto tempo ritorno nel mio "bloggino", purtroppo, causa impegni di lavoro (e per fortuna, visto i tempi che corrono) ho trascurato questa mia passione, ed allora ho pensato di pubblicare le foto di una torta di un paio di mesi fa, proprio per offrire qualcosa di nuovo a chi è di passaggio.
Siamo stati invitati alla festa di laurea di Ilaria, una bellissima e bravissima ragazza che si è laureata con il massimo dei voti.
La decorazione della torta è stata un pò laboriosa, il caldo e l'umidità, nonostante il condizionatore acceso, mi hanno fatto proprio sudare!!!
L'idea del personaggio sopra l'ho preso da Molly.


All'interno pds con crema allo yogurt e pesche sciroppate.


Purtroppo proprio a causa del gran caldo non sono riuscita a fare delle foto migliori, queste sono fatte direttamente a casa di Ilaria.



Ciao e tanti dolci baci!!

10 commenti:

  1. Bellissima!!! Non ti smentisci mai!!!

    RispondiElimina
  2. Una torta davvero stupenda, bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Grazia, sei molto gentile! Grazie di essere passata!

      Elimina
  3. bellissima torta ma tutta commestibile o ha qualche piano di dummy?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, come va?
      Infatti nella fretta mi sono dimenticata di specificare che il primo piano è una dummy!!
      Ciao e un abbraccio!

      Elimina
  4. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli utili in cucina e al tempo stesso molto simpatico. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per diventare mia lettrice fissa e regalarmi qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli utili in cucina e al tempo stesso molto simpatico. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per diventare mia lettrice fissa e regalarmi qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...