mercoledì 15 febbraio 2012

Hello world.....la mia prima torta in mmf

Tutto è cominciato un anno fa.
Stavo bighellonando con il telecomando da un canale all'altro su SKY, finchè non inciampo in una mamma che con la figlia sta decorando una torta....(Le torte di Tony)....e mi chiesi "con cosa stava decorando?"
Cercai subito in internet cos'era il fondent in zucchero e scoprii che avrei potuto provarlo solo sciogliendo dei marshmallow.
Il giorno dopo li ho comprati e alla sera ho fatto il mio primo fondent.
Meraviglioso! Ho preparato una torta paradiso e l'ho farcita con panna, mascarpone, uova e fragole.
L'ho ricoperta con il mmf (marshmallow fondent) e con i stampini per i biscotti ho aggiunto qualche disegnetto. Com'era bella ai miei occhi!!!!
Non avevo il coraggio di toccarla tanto la vedevo meravigliosa!
Ora mi vergogno a mostrarla, ogni volta che vedo la foto mi chiedo cos'è che vedevo di bello.



Eccola qua, ancora sporca di zucchero!





Da allora ho sperimentato tante basi, tante creme e  decorazioni.

Tra l'altro mi sto appassionando al mondo dei cup cake che tanto disdegnavo!



Una alla volta pubblicherò qualche foto vecchia e spero molte di nuove.

Ciaooooo e bacini bacini!

Nessun commento:

Posta un commento